Palestra formativa: costruire relazioni efficaci in azienda

Come migliorare la capacità di creare relazioni efficaci con le persone ed aumentare le performance professionali

Piacenza, 20 e 21 gennaio 2016

Palestra formativa

Saper costruire relazioni efficaci vuol dire mantenere un difficile equilibrio tra la considerazione della soggettività, inevitabilmente presente in qualsiasi organizzazione, e la necessità «oggettiva» di produrre risultati eccellenti.

La PALESTRA FORMATIVA, The European House-Ambrosetti – Professione: MANAGER®, Costruire Relazioni Efficaci in Azienda ha l’obiettivo di fornire gli strumenti indispensabili per sviluppare la capacità di costruire relazioni efficaci in azienda mantenendo quel delicato equilibrio tra i bisogni delle persone e le necessità del business.

Verranno forniti strumenti per:

  • Lo Sviluppo di un Comportamento Assertivo
  • La Gestione delle Emozioni
  • La Gestione dello Stress
  • La Focalizzazione sui Risultati

La PALESTRA FORMATIVA si sviluppa nell’arco di 2 giornate e propone un approccio concreto ed empirico. Il percorso alterna infatti momenti di gestione direttiva ad attività di co-gestione tra trainer e partecipanti.

Il tutto sarà possibile grazie ad Angelo Viti, trainer e coach, certificato MBTI Step I Qualifying Programme, ed esperto in comunicazione interpersonale. Si occupa, in The European House-Ambrosetti, di attività di formazione e sviluppo all’interno delle aziende clienti e di coordinamento di percorsi di sviluppo manageriale.

SCARICA IL PROGRAMMA

 

Per iscrizioni o maggiori informazioni: professione.manager@ambrosetti.eu

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.