Ambrosetti Culture&Education

Il sistema integrato di Culture&Education di Ambrosetti ha l’obiettivo di contribuire alla creazione di una nuova generazione di Professionisti di Impresa, caratterizzati dal possesso di un insieme di competenze capaci di esprimere al meglio visione sistemica, conoscenze multidisciplinari,  nuove capacità e qualità personali.

La necessità di tenere le competenze tecniche allineate alle sempre più rapide evoluzioni e, al contempo, di sviluppare innovazione e creatività impone agli individui ed alle organizzazioni di avere costante attenzione all’aggiornamento professionale, al confronto con il mondo esterno, all’arricchimento culturale e alla crescita personale.

Tutte le nostre iniziative di Education, a forte contenuto esperienziale e caratterizzate da un approccio professionale e non accademico, possono essere realizzate sia in versione interaziendale che on demand. In questo caso, con contenuti ed articolazione totalmente personalizzati sulle esigenze del cliente e prevedono (alcune di default, altre come optional) l’accesso a strumenti di Self Assessment con successivo intervento di personal counseling.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.